Breras Milano, figlia della Luravi Srl, leader nel settore dell’abbigliamento e del capospalla uomo-donna, nasce nel 2016.
Sartorialità e qualità sono le basi su cui, anno dopo anno, creazione dopo creazione, è stato costruito il brand BRERAS MILANO.
DISCOVER HISTORY
Luravi srl è l’innovativa evoluzione dell’attento e preciso lavoro sartoriale del passato. L’azienda eredita competenze e professionalità dai sarti maestri che hanno fatto la storia del ‘900 nella Valle d’Itria e raccoglie tutte le capacità che si tramandano da ben tre generazioni. La Luravi S.r.l. è il risultato di un’esperienza trentennale, tramandata di padre in figlio, come nelle migliori delle tradizioni del Made in Italy.
ARTIGIANALITÀ E GRANDI IDEE
Breras Milano propone nuovi concetti di produzione, abbinando la tradizione sartoriale a tagli moderni sempre attuali e versatili e una lavorazione esclusivamente artigianale, 100% italiana, che utilizza tessuti ricercati e d’eccellenza. L’intero processo di creazione dei nostri capi avviene in azienda, dallo stile alla produzione, garantendo così un prodotto unico e di altissima qualità.
![Image module](http://www.brerasmilano.it/wp-content/uploads/2018/07/icone_azienda_breras-173x173.png)
70.000
NUMERO DI CAPI PRODOTTI IN UN ANNO
![Image module](http://www.brerasmilano.it/wp-content/uploads/2018/07/icone_azienda_breras2-173x173.png)
500
NEGOZI
![Image module](http://www.brerasmilano.it/wp-content/uploads/2018/07/icone_azienda_breras3-173x173.png)
6
PAESI IN CUI ESPORTIAMO
![Image module](http://www.brerasmilano.it/wp-content/uploads/2018/07/icone_azienda_breras4-173x173.png)
12.000
MQ DI AZIENDA
I nostri valori aziendali rivestono il ruolo di attori principali nella narrazione del nostro brand, ecco perché l’uso del nostro patrimonio culturale e storico d’impresa acquisisce il ruolo fondamentale di risorsa strategica per il brand e per il marketing aziendale che mira ad andare oltre i margini di quella che si definisce “comunicazione istituzionale” e che, invece, fa riferimento al senso di tradizione.